Acquisto in contanti

Acquisto auto in contanti


Vendita auto al concessionario: cosa c’è da sapere


Da Rossokorsa Automobili potrete vendere la vostra automobile contando sull’acquisto dell’auto in contanti. Come funziona? È semplice e veloce. Compilando il form in questa pagina con i dati della vostra vettura faremo un’offerta entro 24 ore dall’invio della richiesta. Ecco alcune semplici regole da rispettare affinché l’inoltro vada a buon fine:

  • compilare tutti i campi con il simbolo dell’asterisco
  • inviare foto della vettura in qualunque formato (jpg, gif, png, etc) ma che non superino il peso di 3 MB per ciascuna immagine caricata

Come funziona la vendita dell’auto al concessionario? Rossokorsa Automobili vi offre massima serietà anche nel chiarire le modalità di valutazione della vostra vettura.

 

La stima dell’auto


Se state pensando di vendere la vostra autovettura, vogliamo assicurarvi che rivolgendovi al nostro concessionario riceverete una stima dell’auto rapida e veritiera. Per questo motivo ci teniamo a chiarire i criteri di formulazione della nostra offerta. Il valore che otterrete dal concessionario sarà lievemente inferiore a quello che avreste vendendo la vettura a un privato. Questo perché Rossokorsa Automobili si fa carico dei costi necessari al passaggio di proprietà e al controllo, ed eventuale ripristino per rendere l’auto idonea alla successiva rivendita con garanzia. Voi non dovrete fare altro che chiamare, al resto penseremo noi. Niente burocrazia, obblighi o perdite di tempo. Portando la vettura in sede avrete l’acquisto dell’auto in contanti: riceverete subito un assegno circolare e il passaggio di proprietà sarà fatto in diretta.

Acquisto in contanti
Dati personali
Autovettura Proposta